Il 31 ottobre era Halloween, devo dire che non l'ho festeggiato come gli altri anni suonando per casa in casa e chiedendo " dolcetto o scherzetto?" ma l'ho passato a casa di una mia amica, eravamo in sei e abbiamo "dormito" da lei.. sì beh, siamo andate a letto alle 5.30 e ci siamo svegliate alle 6.40 quindi non abbiamo dormito molto. Abbiamo mangiato caramelle, muffin alla menta, panna montata... abbiamo guardato Troy all'una di notte e poi abbiamo fatto il gioco della bottiglia "obbligo o verità".
Mi sono divertita ed è stato bello stare con le mie migliori amiche :)
E voi ditemi.. cosa avete fatto ad Hallowen? Avete tagliato zucche? Quanti bambini vi hanno suonato o siete stati voi a suonare nelle case degli altri? Raccontatemi!!
Niente...alla fine hallowen quando cresci diventa il nulla... :)
RispondiEliminaciaooo....ho aperto da poco un blog cn delle amike dv si parla di tutto infatti abbiamo aperto un sondaggio sui vostri attori preferiti-potete visitarci?????ci farebbe davvero piacere......:))))grz in anticipo!!!!
RispondiEliminahei ciao io ho passato un ottimo halloween..comunque io sono un amante della natura e ho u blog si chiama savetheworld11.blogspot.com per favore registratevi e commentate grazie mille in anticipo e ci conto!
RispondiEliminaahahhaa..anche io mi sono divertita molto
RispondiEliminaQuando cresci questo evento ti sembra un giorno come gli altri...non è come quando sei piccola (dolcetto scherzetto ).....
RispondiEliminaio anche ho passato questo halloween in modo diverso perché dovevo andare ad una festa dove c'era il mio ragazzo... ma i miei non volevano quindi sono andata a vedere un film al cinema con le mie amiche serata carina... ma peno sempre a come sarebbe andata se sarei andata a quella festa. per me in questo periodo stare con il mio ragazzo è abbastanza importante perché non lo vedo quasi mai aparte un due volte a settimana e ci sto per poco tempo e come se non bastasse alle mie amiche gli sta pure antipatico... quindi avrei tanto voluto andare a quella festa
RispondiElimina